Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Consigli ad un povero pescatore infortunato...

    elmender
    elmender


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 16.06.11
    Età : 37
    Località : Losone

    Consigli ad un povero pescatore infortunato... Empty Consigli ad un povero pescatore infortunato...

    Messaggio  elmender Gio Giu 16, 2011 1:13 pm

    Salve a tutti gli onorevoli colleghi pescatori Very Happy
    Avrei bisogno di un po' di consigli. Un anno fà ho avuto un'incidente Crying or Very sad ... e ora mi duole una gamba e giro con una stampella Crying or Very sad ... quindi quest'anno niente fiumi e riali. Mad ...ma laghetti alpini..... IO, vivendo a Losone, per vicinanza ed facilità nell'accedere, andrò molto al bacino/laghetto di PALAGNEDRA...
    E quindi innanzitutto cosa dite della pescosità di questo lago? Le zone migliori dove pescare? esche e modalità di pesca consigliate??
    Grazie mille a chi risp Very Happy
    avatar
    tolino


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 12.02.12

    Consigli ad un povero pescatore infortunato... Empty Re: Consigli ad un povero pescatore infortunato...

    Messaggio  tolino Dom Feb 12, 2012 9:59 pm

    la pescosita e abb buona ma e anche abb difficile .. si il lago e bello e acessibile .. sopratutto da camedo scendendo verso la stazione.. i metodi di pesca principali sono la pesca a fondo con le ninfe la pesca col verme a striscio e con camole.. o se no a montura.
    dipende da come sei abituato a pescare.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 12:46 am